Servizi

 
home_security_offer_big1
home_security_offer_big4
home_security_offer_big2
home_security_offer_big3

Portierato Hostess

Sicurezza nei locali

Servizi di Investigazione

Servizi di accompagnamento - Bodyguard

 

Sicurezza nei locali

Un aspetto importante del lavoro sulla sicurezza riguarda i locali pubblici, soprattutto quelli dedicati all'intrattenimento delle persone. Oltre a bar e ristoranti, si pensa a pub, discoteche e strutture che prevedono la realizzazione di spettacoli, il consumo di bevande alcoliche e l'alta affluenza di visitatori. A disciplinare le modalità di svolgimento di tali servizi ci pensano le disposizioni in materia di Pubblica Sicurezza, ovvero la legge n. 94 del 15 luglio 2009.

I commi 7 e 8 dell'articolo 3 spiegano come debba avvenire l'impiego di personale con la mansione di garantire la sicurezza e di effettuare i controlli interni al locale, durante lo svolgimento di spettacoli e di attività ludiche, prendendo in considerazione anche l'uso di ogni luogo che sia aperto al pubblico. L'incolumità degli avventori deve essere la priorità, insieme alla salvaguardia di chi opera nella realizzazione degli eventi. Le regole prescrivono l'iscrizione dello staff della sicurezza in un apposito registro presso la prefettura. Secur Job dispone di personale qualificato, formato e rispondente alle normative vigenti. La selezione degli operatori viene fatta con cura, scegliendo coloro che hanno un altissimo profilo, assicurando al locale di avere una sicurezza di livello massimo, per prevenire qualsiasi atto che possa mettere a rischio la struttura e i suoi occupanti e quindi la buona riuscita dell'evento.

Servizi di accompagnamento - Bodyguard

I clienti con particolari esigenze di sicurezza possono affidarsi con tranquillità a Secur Job. La società, con il proprio personale esperto e adeguatamente formato e aggiornato, fornisce servizi di accompagnamento con bodyguard, a tutela della sicurezza e della riservatezza dell'individuo scortato. Capita per le personalità del mondo dello spettacolo, della politica e dell'economia, ma spesso, per varie ragioni, le persone possono necessitare di tale tipo di assistenza per poter svolgere con serenità le proprie attività, senza che qualcuno possa costituire una minaccia ed un pericolo.

Gli operatori di Secur Job accompagnano la persona sotto tutela in tutti gli spostamenti, che siano ricreativi o legati al lavoro. In base alle richieste del cliente si appronta una scorta personalizzata, mettendo a punto spostamenti e procedure per assicurare il cliente e senza trascurare alcun dettaglio. Questo servizio prevede una buona conoscenza delle tecniche organizzative e la pianificazione preventiva di ogni singola attività, in modo da esaminare percorsi e ambienti, per garantire il controllo del perimetro ed evitare brutte sorprese che si possono verificare lungo un tragitto oppure in un evento. Se si vuole impedire ad un criminale di sferzare un attacco, bisogna puntare il lavoro sulla preparazione e sulla predisposizione dei servizi, anche per decidere il numero di uomini e la loro collocazione. Solo con il lavoro di squadra e la pianificazione si possono prevenire i tentativi di violazione. L'organizzazione è la parola chiave per raggiungere un ottimo esito. A supporto degli operatori della sicurezza ci sono le conoscenze come la comunicazione via radio, il primo soccorso, l'antincendio, la difesa personale, la gestione dei rischi e delle situazioni di stress. Bisogna sempre avere un comportamento adeguato.

Servizi di Investigazione

Una delle attività più apprezzate dalla clientela è l'investigazione. Secur Job si occupa di abbinare alla vigilanza il servizio di indagine, per scoprire, con le relative prove, chi commetta violazioni nei confronti del cliente protetto. La richiesta maggiore ricevuta dalla società riguarda il servizio di investigazioni aziendali. In particolare viene affidato a Secur Job l'anti taccheggio all'interno di centri commerciali, negozi e grandi magazzini, ovvero spazi che registrano una grande affluenza di pubblico e la cui merce è appetibile per ladri e cleptomani.

Il presidio continuo delle varie postazioni, la verifica costante dei movimenti e il controllo dei prodotti esposti permette di prevenire i furti e quindi gli ammanchi di articoli nel magazzino. Per l'efficacia del compito, il personale appositamente formato, lavora con una strumentazione altamente tecnologica a supporto. L'utilizzo di collegamenti radio e di telecamere consente di comunicare tra i diversi settori, in modo da bloccare chi commette il furto e di videoregistrare il fatto, per avere le prove necessarie alla denuncia. Operando con professionalità si ha un alto livello di successo nel prendere i malfattori e recuperare la merce che questi hanno tentato di trafugare. Al servizio di anti taccheggio si aggiungono varie tipologie di protezione, svolti sempre unendo lo staff qualificato alle strumentazioni più moderne e avanzate tecnologicamente. Grazie ai collegamenti radio satellitari si possono svolgere i servizi di scorta a persone e beni immobili. Si è sempre connessi con la centrale e con gli altri operatori impegnati nell'attività, in modo da adottare gli interventi più opportuni per garantire la sicurezza in ogni momento. La differenziazione e la personalizzazione delle procedure è uno degli aspetti più importanti dei servizi offerti da Secur Job e contraddistinguono qualità e affidabilità dei servizi offerti alla clientela.

Portierato - Hostess

Le aziende che aprono i propri uffici al pubblico, siano essi clienti o fornitori, hanno la necessità di avere un filtro, a garanzia di sicurezza e per smistare le persone verso la stanza giusta. Sono molte le attività che un portiere o una hostess possono compiere alla reception dell'impresa. Oltre a sorvegliare il fabbricato e a fungere da custodi, si possono occupare di assistere i visitatori, di controllare il corretto funzionamento infrastrutturale, aprire e chiudere porte, verificare la chiusura delle finestre, verificare i quadri elettrici e le attrezzature informatiche ed elettroniche. A seconda del tipo di edificio e di azienda è possibile registrare gli ingressi, effettuare ispezioni degli accessi, regolando l'afflusso di persone oppure di automezzi nel parcheggio, facendo un monitoraggio degli apparati di allarme contro i tentativi di intrusione notturni e diurni. La proposta di Secur Job riguarda anche la sorveglianza armata presso punti vendita, cantieri, uffici, fabbriche, stazioni aeroportuali, abitazioni private e ogni tipo di struttura per cui vi sia l'esigenza di protezione. La società si avvale del personale interno appositamente formato e di fornitori esterni selezionati con la massima cura e nel rispetto degli alti standard di Secur Job. In ogni caso la formazione viene fatta internamente, così come il coordinamento degli operatori, nel pieno rispetto delle normative fiscali, contributive, assicurative e della sicurezza sul lavoro. Il personale femminile viene destinato al servizio di Hostess, che nella maggior parte dei casi si abbina alle attività di sicurezza e protezione. Il compito delle hostess concerne l'accoglienza e l'assistenza degli ospiti ad un evento aziendale, alle fiere o all'apertura pubblica per visite conoscitive dei locali aziendali. Nel servizio di portierato si comprende la prevenzione degli incendi.

Chiama
Direzioni